Home » Gds – Ilicic saluta l’Atalanta, duello Milan-Lazio per lo sloveno
Atalanta Calciomercato Lazio Milan News

Gds – Ilicic saluta l’Atalanta, duello Milan-Lazio per lo sloveno

STADIO SAN SIRO, MILANO, ITALY - 2020/02/19: Alejandro Papu Gomez and Josip Ilicic of Atalanta BC during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Atalanta BC and Valencia. Atalanta BC won 4-1 over Valencia. (Photo by Andrea Staccioli/LightRocket via Getty Images)

ILICIC ATALANTA MILAN LAZIO – A meno di clamorose sorprese, Josip Ilicic non sarà più un calciatore dell’Atalanta.  Le parole di Gianpiero Gasperini di qualche giorno fa hanno lasciato qualche indizio sull’addio: “Chi si immaginava di poter fare a meno del Papu e di Josip?”. Gomez è già andato via, mentre in teoria lo sloveno ha un contratto fino al 2023, ma in periodo di calciomercato tutto può succedere.

Gds – Ilicic saluta l’Atalanta, duello Milan-Lazio per lo sloveno

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’avventura di Ilicic a Bergamo sarebbe al capolinea. Milan e Lazio sarebbero le squadre che seriamente starebbero pensando al calciatore della Dea. Il club rossonero avrebbe chiesto informazioni qualche mese fa, nessuna novità da allora ma l’opzione farebbe molto piacere a Josip. Il centrocampista ha già casa a Milan, poi lì potrebbe trovare spazio sia come trequartista che ala destra. L’unico problema sarebbe il costo del cartellino, si sa che l’Atalanta non fa sconti. Per quanto riguarda l’ipotesi Lazio, Ilicic non la escluderebbe ma sempre come alternativa ai diavoli.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE