Home » Italia, Chiellini: “La Nazionale unisce. Possiamo arrivare a Wembley”
Altre squadre Interviste

Italia, Chiellini: “La Nazionale unisce. Possiamo arrivare a Wembley”

Chiellini

CHIELLINI ITALIA EUROPEO – Giorgio Chiellini suona la carica. Il capitano della Nazionale italiana è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole tra Italia e San Marino. Il difensore della Juventus ha parlato di coesione del gruppo e di grandi ambizioni:

“Sono qui con grande entusiasmo per vivere quella che probabilmente sarà la mia ultima manifestazione con la Nazionale. La Nazionale unisce e il nostro gruppo ne è la dimostrazione, veniamo da tanti club ma non c’è il minimo segno di rivalità. Pensare di giocare davanti a 20mila tifosi a Roma è meraviglioso. In questi giorni stiamo vivendo bei momenti insieme, da lunedì la concentrazione crescerà e poi saremo pronti per iniziare l’Europeo.

Abbiamo le carte in regola per far bene, le altre squadre sono forti e le rispettiamo, ma è normale avere ambizioni di vittoria. Tutte le partite saranno difficili. Possiamo arrivare lontano, possiamo giocarci tutto fino a Wembley. Dobbiamo vivere EURO2020 con entusiasmo, spensieratezza e un pizzico di follia”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com