Home » Napoli, Osimhen, l’agente: “Il suo futuro è azzurro. Spalletti? Sarà ottimo per Victor”
Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, Osimhen, l’agente: “Il suo futuro è azzurro. Spalletti? Sarà ottimo per Victor”

Osimhen

William D’Avila, agente dell’attaccante nigeriano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ed ha raccontato le sue impressioni circa un probabile arrivo di Luciano Spalletti a Napoli e le dinamiche successive all’approccio con il suo assistito con l’ex tecnico di Roma ed Inter.

Napoli, Osimhen, l’agente: “Il suo futuro è azzurro. Spalletti? Sarà ottimo per Victor”

“Spalletti? Sarà ottimo per la squadra avere un top coach come lui – ammette D’Avila -. Il 4-2-3-1 sarà il modulo e sarà Victor il terminale offensivo. Champions? È deluso per la mancata qualificazione, ma l’Europa League è comunque un torneo prestigioso”. Sull’ultima giornata del campionato appena concluso. “È stato incredibile, Victor era sicuro di poter battere il Verona. Non conosco le cause di quel pareggio però. Lui è in Nigeria con la sua famiglia e poi raggiungerà la nazionale per due amichevoli prima di andare in vacanza” spiega il procuratore della punta azzurra. Sull’ex tecnico del Lille vincitore della Ligue1 Galtier dice: “Non ho mai sentito della possibilità che potesse allenare il Napoli. Ha ancora un anno di contratto col Lille che non lo farà partire gratis. Futuro di Victor? Sarà a Napoli, ovviamente, non ci sono altre destinazioni. Quanti gol segnerà l’anno prossimo? Non lo so, farà sicuramente bene, ma non faccio il cartomante” chiosa ironicamente William D’Avila.

LEGGI ANCHE – D’Amico: “Spalletti l’uomo giusto per Napoli! Osimhen è talmente forte che farà bene con qualsiasi allenatore” [ESCLUSIVA]

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com