Home » Primavera, Spezia-Napoli alle ore 15. I convocati di Cascione
Napoli Napoli OF News

Primavera, Spezia-Napoli alle ore 15. I convocati di Cascione

Napoli Primavera

E’ la volta del Napoli Primavera che, in casa dello Spezia, affronterà il club giovanile ligure tra non molto. L’orario di inizio infatti è previsto alle 15 e la squadra di Emmanuel Cascione si prepara per portare a casa punti importanti, in chiave play-off. Sede della sfida è il centro Sportivo Ferderghini. Di seguito, si riportano i dettagli dell’imminente gara degli azzurri.

Primavera, Spezia-Napoli alle ore 15. I convocati di Cascione

E’ ventiduesima giornata del Campionato Primavera 2. Il sito ufficiale del Napoli riporta la lista dei convocati di mister Cascione per la trasferta degli azzurrini in casa dello Spezia.

I nomi sono i seguenti: Acampa, Ambrosino, Barba, Cataldi, Cioffi, Costanzo, D’Agostino, Daniele, Guarino, Iaccarino, Idasiak, Labriola,  Pesce, Potenza, Romano, Sami, Sepe, Spedalieri, Vergara, Virgilio. Il tecnico degli giovani del Napoli ritrova elementi importanti, in grado di sorprendere i patroni di casa. Ambrosino e Cioffi sono coloro i quali potranno dare una svolta al settore offensivo della squadra. La loro assenza, infatti, è stata avvertita in modo netto.

Alla stessa ora, alle 15, nel girone B sono previste anche le seguenti sfide: Cosenza-Reggina e Lecce-Pescara. Gli azzurri sono terzi in classifica e condividono il gradino con la Virtus Entella. La vittoria è importante per confermare questa posizione e ottenere la qualificazione ai play-off.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com