Home » Napoli, Pizarro: “Spalletti non mi ha ancora chiamato. Se mi chiamasse, sicuramente…”
Calciomercato Interviste Napoli OF News

Napoli, Pizarro: “Spalletti non mi ha ancora chiamato. Se mi chiamasse, sicuramente…”

david pizarro

Prende forma il Napoli di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano è impegnato ora nella definizione del suo staff in azzurro. Tra le idee che sta maturando ci sarebbe quella di coinvolgere l’ex pupillo David Pizarro, faro del gioco della sua Udinese e della sua (prima) Roma. Attualmente Pizarro vive tra il Cile e la capitale italiana.

Napoli, Pizarro: “Spalletti non mi ha ancora chiamato. Se mi chiamasse, sicuramente…”

A Il Messaggero l’ex centrocampista ha rivelato di “vedersi” allenatore nei prossimi anni. E quale maestro migliore per il ragazzo che tanto bene ha fatto ad Udine e Roma proprio sotto la gestione Spalletti? Il tecnico toscano, ufficializzato pochi giorni fa dal club di De Laurentiis, potrebbe coinvolgere proprio David Pizarro nel suo nuovo staff azzurro, anche se lui rivela: “Con lui ho passato quattro anni a Udine, tre a Roma. Il suo modo di preparare le partite resta unico. In campo succedeva quello che ci trasmetteva in settimana. Spalletti ancora non mi ha chiamato per entrare a far parte del suo staff al Napoli, ma se mi chiamasse certo che ci andrei. Sto facendo il corso di allenatore, quindi sarebbe un’esperienza formativa. Luciano, poco tempo fa, ha invitato tutti i partecipanti al corso a casa sua. Una tenuta bellissima, abbiamo mangiato bene, ma non mi ha chiesto nulla”.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE – De Laurentiis annuncia Spalletti: “Benvenuto Luciano, faremo un grande lavoro”

Continuità con Spalletti, GdS: gradimento totale per la rosa azzurra. Due possibili rinforzi. Confronto con Sarri, profondo conoscitore del Napoli

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com