Home » Lo Monaco: “Spalletti ottima scelta, per lo Scudetto dipenderà dalla società e dalla squadra messa a disposizione”
Interviste Napoli Napoli OF News

Lo Monaco: “Spalletti ottima scelta, per lo Scudetto dipenderà dalla società e dalla squadra messa a disposizione”

Spalletti
Lo Monaco: "Spalletti ottima scelta, per lo Scudetto dipenderà dalla società e dalla squadra messa a disposizione"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente.

LEGGI ANCHE: Politano, l’agente: “Contento sia rientrato nel gruppo Italia. Si parla poco di lui? Parlerà il campo” [ESCLUSIVA]

Lo Monaco: “Spalletti ottima scelta, per lo Scudetto dipenderà dalla società e dalla squadra messa a disposizione”

“Spalletti? Ottima scelta, per il valore del tecnico e per i risultati conseguiti. Ha allenato a Roma e a Milano, non può spaventarlo Napoli. Valzer di panchine in Serie A? Potrebbe essere un indice di non chiarezza di idee. Quando cambi con un certo ritmo o hai sbagliato quando li hai assunti o stai avendo troppa fretta. C’è il ritorno di tecnici che avevamo perso per strada, come Allegri o Spalletti, Mourinho, se dovesse rientrare anche Sarri. Sicuramente si arricchisce il calcio italiano di diatribe, tensioni e rivalità. Ma anche competitività.

Spalletti da Scudetto? Sicuramente ha la potenzialità per condurre squadre da Scudetto ma molto dipenderà anche dalla fermezza societaria e dalla squadra che gli metteranno a disposizione. Chi escluderà Mancini? Sensi e Toloi”.

LEGGI ANCHE: Insigne Milan, i rossoneri vogliono il capitano azzurro

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com