Home » Napoli, idea Thorsby. Premier e Bundesliga sul centrocampista della Samp
Napoli Napoli OF News

Napoli, idea Thorsby. Premier e Bundesliga sul centrocampista della Samp

Sampdoria
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 02: (BILD ZEITUNG OUT) Valerio Verre of UC Sampdoria celebrates after scoring his team's second goal with team mates during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Buon campionato quello di Morten Thorsby con la maglia blucerchiata. Il suo futuro potrebbe essere lontano, però, dal club di Genova. Tre gol per lui e buone prestazioni in mediana. Al norvegese non mancano certo pretendenti e il Napoli inizia a pensarci. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Napoli, idea Thorsby. Premier e Bundesliga sul centrocampista della Samp

Classe 1996, di Oslo. Il centrocampista della Sampdoria ha iniziato a farsi notare in più di una occasione. Club di Bundesliga e di Premier League sono sulle sue tracce. Il West Ham è l’esempio concreto. Il suo modo di giocare, infatti, trova terreno fertile in Nazioni come Germania ed Inghilterra. Tra le sue qualità in campo, spicca la prestanza fisica. In terra italiana, ci sono società che hanno allungato lo sguardo verso il 25enne. Il Napoli, è tra queste. Il centrocampista è anche sotto le lenti dell’Atalanta. Lo scenario è in evoluzione e potrebbe esservi un coinvolgimento anche da parte della Lazio.

Maggiori caratteristiche

La sua duttilità al centrocampo lo premia. Buona capacità di inserimento nel gioco senza palla. Anche nella fase di recupero risulta essere utile in campo. Tecnica non al top ma piedi interessanti e raffinati. Stazza fisica importante e anche fiuto per il gol. Molto rapido nei movimenti.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com