Home » Napoli, Il Mattino: ipotesi Florenzi. Mourinho vuole convincerlo a restare in giallorosso. I dettagli
Napoli Napoli OF News

Napoli, Il Mattino: ipotesi Florenzi. Mourinho vuole convincerlo a restare in giallorosso. I dettagli

Florenzi

Il mercato dà segni di vita e questa volta un nome accostato alla compagine azzurra è quello di Alessandro Florenzi. L’intoccabile della Roma di Luciano Spalletti potrebbe avvicinarsi in casa Napoli, proprio riscoprendo la continuità con il tecnico di Certaldo. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.

LEGGI ANCHE: Napoli, CdS: super ingaggio di Mertens. Il belga (forse) non più incedibile! Effetto Ancelotti su due azzurri

Florenzi-Napoli: il giallorosso vuole ritrovare Spalletti

Tentazione azzurra per Alessandro Florenzi. Il giallorosso potrebbe voler seguire Luciano Spalletti. Con il tecnico sulla panchina della Roma, il classe 1991 potrebbe approdare a Napoli. Il club di Friedkin ha già fissato il prezzo del cartellino. 9 milioni di euro. Dal fronte giallorosso, in caso di effettivo interesse del Napoli, non ci sarebbero particolari barriere per blindare il calciatore. L’unico ostacolo alla sua cessione, come riportato da Il Mattino, è rappresentato dal neo tecnico giallorosso, José Mourinho. Il grande allenatore portoghese vorrebbe convincere Florenzi a restare alla Roma.

Florenzi: alternativa a Di Lorenzo

Il suo innesto nel Napoli potrebbe, effettivamente, agevolare la rosa azzurra e rinforzare il reparto dei terzini. Interessante, infatti, potrebbe risultare l’alternanza con Di Lorenzo, costretto, nella stagione appena conclusa, a disputare tutte le gare. Ancora incerto, il futuro di Florenzi, nel mirino di diverse big del campionato italiano.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli: ipotesi Real Madrid per Koulibaly! Priorità azzurra: snellire l’organico. A Giuntoli il mandato. Definito lo staff

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com