Home » Carnevali: “Raspadori? Resterà al 100%. Su Locatelli…”
Calciomercato Interviste Sassuolo

Carnevali: “Raspadori? Resterà al 100%. Su Locatelli…”

Raspadori

CARNEVALI RASPADORI LOCATELLI – Riflettori puntati su Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo è diventato il nuovo oggetto di mercato in casa nero verde, soprattutto dopo la recente convocazione in Nazionale per gli Europei 2020. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del futuro di Raspadori e di Manuel Locatelli:

“Non ha prezzo, nel senso che non lo vogliamo cedere. Puntiamo sui giovani e si deve consacrare con noi. Raspadori resterà al cento per centro, non ascolteremo neanche eventuali proposte per lui. Per gli altri invece vedremo in base alle offerte che arriveranno.

Ogni decisione è rimandata a dopo l’Europeo, ci auguriamo che Manuel sia protagonista con l’Italia. Per la fumata bianca manca l’offerta che accontenti tutti. La Juve si è mossa l’anno scorso per lui ma di recente gli unici interessamenti concreti sono arrivati dall’estero. Cercheremo di accontentare Locatelli ma non abbiamo l’esigenza di cedere nessuno. Vorremmo, nel caso, cederlo senza inserire altri giocatori nella trattativa e quando arriverò l’offerta la valuteremo insieme a lui”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com