Calciomercato News

Chelsea, ufficiale il rinnovo di Giroud: si complica la trattativa con il Milan?

Giroud

ULTIME CALCIOMERCATO – Il Chelsea, poco meno di un’ora fa, ha comunicato che Olivier Giroud ha prolungato il suo contratto. Il club di Stamford Bridge, fresco vincitore della Champions League, ha esercitato l’opzione per il rinnovo di un altro anno presente nel contratto e non lascerà andar via l’attaccante a parametro zero.

Chelsea-Giroud, le parole dell’ad Marina Granovskaia

“Olivier Giroud è stato parte integrante di tanti grandi momenti per questo club, dal suo contributo per la vittoria della Coppa d’Inghilterra al gol contro l’Atletico Madrid negli ottavi di questa Champions League”. Afferma Marina Granovskaia, amministratrice delegata del Chelsea, che poi conclude: “Con così tanto da giocare ancora, c’era solo una decisione che potevamo prendere quando abbiamo scelto di esercitare l’opzione per il rinnovo”.

Rinnovo Giroud, si complica la trattativa con il Milan?

La notizia del rinnovo di Giroud non chiude totalmente le porte ad una possibile trattativa per la cessione al Milan. Il club rossonero, molto interessata all’acquisto del francese, non potrà più portarlo a Milano a parametro zero ma dovrà per forza di cose sedersi al tavolo con il Chelsea ed impostare una trattativa. Il club inglese ha infatti rinnovato il contratto all’attaccante ma ha comunque preso l’impegno di accogliere le sue volontà nel caso in cui arrivasse un’offerta giusta. Dunque, dopo la trattativa per il riscatto di Tomori, i due club potrebbero continuare le operazioni di mercato.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Chelsea, Thiago Silva rinnova fino al 2022

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com