Home » SSC Napoli – I numeri di Piotr Zielinski. Gol e assist per il talentuoso polacco
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli – I numeri di Piotr Zielinski. Gol e assist per il talentuoso polacco

Zielinski

Ancora numeri importanti per Piotr Zielinski. La SSC Napoli riporta i risultati della stagione da poco conclusasi del polacco con la maglia partenopea. Il centrocampista gioiello del Napoli colpisce ancora. Per lui una stagione difficile, un complesso recupero dopo la positività al Covid-19. Poi, di nuovo grandi numeri e grandi giocate per l’azzurro, probabilmente, più raffinato di tutti in campo.

LEGGI ANCHE: Il Benfica su Elmas, la posizione del club azzurro. Toma Basic nel mirino partenopeo

SSC Napoli – I numeri di Piotr Zielinski. Gol e assist per il talentuoso polacco

Sono otto i gol messi a segno da Piotr Zielinski in questo campionato. Come sottolinea la pagina ufficiale del Napoli, questo risultato eguaglia lo score delle ultime due stagioni con la maglia azzurra. Dato importante per quanto riguarda gli assist forniti. Il centrocampista polacco ha superato il suo primato di assist in campionato toccando la quota 10. Sono due in più rispetto alle tre precedenti stagioni in Serie A.

Dopo la positività al Coronavirus, in seguito a quella sfida contro il Genoa destinata a restare nella memoria dei tifosi, il Napoli ha dovuto fare a meno di lui per un periodo di tempo importante. A mano a mano, il recupero del polacco, tra i protagonisti della stagione di Rino Gattuso. Il difficile percorso del Napoli, vessato dalle troppe assenze, è passato anche per il suo sacrificio in campo. Rimonta azzurra, fino agli ultimi 90 minuti di gioco. Adesso, con Luciano Spalletti, il Napoli e Zielinski ricominciano, per agguantare quell’obiettivo chiamato Champions League.

LEGGI ANCHE: il Napoli può essere ripescato in Champions League? Le mosse di ADL

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com