Home » Real Madrid, il ritorno di Ancelotti: “E’ il club che amo. Felice di essere tornato qui. Ho ricordi fantastici”
News

Real Madrid, il ritorno di Ancelotti: “E’ il club che amo. Felice di essere tornato qui. Ho ricordi fantastici”

Ancelotti

Questi sono i giorni del ritorno di Carlo Ancelotti nei Blancos. Le panchine del calcio in movimento “ripongono” l’ex tecnico del Napoli alla guida tecnica del Real Madrid. Ad inizio settimana c’è stato l’annuncio ufficiale. Ora, il neo tecnico della formazione madrilena ha raccontato le emozioni legate al suo ritorno alla tv ufficiale del club. “Felice di essere tornato qui. Ho ricordi fantastici del periodo trascorso”. Di seguito, nel dettaglio, si riportano le parole di Carlo Ancelotti.

Real Madrid, il ritorno di Ancelotti: “E’ il club che amo. Felice di essere tornato qui. Ho ricordi fantastici”

Dopo l’avventura partenopea finita nel peggiore dei modi e la parentesi all’Everton, giunge il grande ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Alla tv ufficiale della società madrilena, l’ex tecnico azzurro ricorda l’esperienza nei Blancos, con la serie di fantastici ricordi legati ai successi ottenuti. “E’ molto importante perché torno a casa. Sono molto emozionato”. Poi la promessa: “Metterò tutta l’energia possibile affinché il Real Madrid raggiunga il livello più alto possibile”. Con estrema sincerità il neo tecnico afferma il piacere di tornare: “E’ il club che amo. Ho responsabilità, entusiasmo e darò il massimo”. Una stagione promettente per i Blancos, sotto la guida di mister Ancelotti: “Si tratta del club più prestigioso del mondo e dove mi sono sentito molto bene nei due anni in cui sono stato lì. Ho un ricordo indimenticabile.

Immancabile il riferimento al gioco che ci sarà nel Real: “Il requisito di questo club è giocare un calcio offensivo, spettacolare, di qualità e intenso. È lo stesso e non è cambiato nulla”. Infine, qualche parola per i supporters: “So che i tifosi sono molto uniti alla squadra e il messaggio che voglio mandare loro è che sono molto felice di tornare”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com