Home » Malinovskyi: “Il più forte della Serie A? Non è Ronaldo. Il più forte che ho sfidato è…”
Atalanta Interviste

Malinovskyi: “Il più forte della Serie A? Non è Ronaldo. Il più forte che ho sfidato è…”

Ronaldo

MALINOVSKYI ATALANTA RONALDO – Ruslan Malinovskyi snobba Cristiano Ronaldo. Il trequartista dell’Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni a un canale Youtube ucraino, direttamente dal ritiro della propria Nazionale. Parole al miele per Luis Muriel, compagno di squadra in nerazzurro, e per Piotr Zielinski:

“Qual è il calciatore più forte in Serie A? Non Cristiano Ronaldo, ci sono giocatori molto più forti di lui. Ad esempio il più forte con cui ho giocato che è senza dubbio Muriel, è incredibile. E se le cose fossero andate un po’ diversamente avrebbe giocato per una squadra come il Barcellona. Strano non sia accaduto, forse è stata colpa del carattere. Ma Muriel è sempre sorridente. L’anima dello spogliatoio.

“Prima che andassi all’Atalanta sulle mie tracce c’era anche la Sampdoria, ma all’epoca aveva dei problemi e i contatti s’interruppero. L’Atalanta era più determinata a chiudere l’operazione e sono andato lì. Tra i tanti avversari che ho sfidato, uno che mi piace molto è Zielinski del Napoli. Mobile, tecnico, intelligente: è un calciatore molto forte e giocare contro di lui è estremamente difficile”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com