Napoli Napoli OF News

Hamsik vicino al Trabzonspor, Schira: club turco fiducioso! Possibile l’approdo tra qualche giorno

Marek Hamsik

Nel cuore azzurro ancora, inevitabilmente, il capitano slovacco Marek Hamsik. Senza “tradire” la fiducia dell’attuale indossatore della fascia, Lorenzo Insigne, il popolo partenopeo continua a seguire le vicende legate all’ex Napoli. Secondo quanto riportato, infatti, dal giornalista Nicolò Schira, potrebbe esserci una svolta nella carriera calcistica dello slovacco.

LEGGI ANCHE: Benfica, l’ex del Napoli Vinícius nel mirino di Mourinho per la Roma

Hamsik vicino al Trabzonspor, Schira: club turco fiducioso! Possibile l’approdo tra qualche giorno

Attualmente centrocampista del Goteborg, Marek Hamsik, dopo l’importante avventura da protagonista azzurro, ha attraversato un percorso nella formazione cinese del Dalian Pro. Adesso, l’ex capitano partenopeo sembra vicinissimo ad un’altra squadra, una formazione turca. Si tratta del Trabzonspor.

Stando a quanto riportato, via Twitter, dal giornalista sportivo, Nicolò Schira, le trattative che vedono lo slovacco al club turco stanno avanzando ad una velocità interessante. “Il Trabzonspor spinge per ingaggiare Marek Hamsik”, scrive il giornalista. Il palio vi è un contratto la cui durata è fino al 2023. “Il club turco è fiducioso di chiudere l’affare nei prossimi giorni”. L’offerta è la seguente: 1,5 milioni di euro annui più bonus. La richiesta però dell’ex Napoli è questa: 2, 5 milioni di euro più le integrazioni. Sarà fattibile? Ancora nulla di certo a riguardo.

LEGGI ANCHE: Gennaro Tutino – Ruolo, caratteristiche tecniche, valore e carriera di un protagonista azzurro della Salernitana

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com