Home » TMW – Sarri alla Lazio, domani la firma
Calciomercato Lazio News

TMW – Sarri alla Lazio, domani la firma

Sarri
TMW - Sarri alla Lazio, domani la firma del tecnico che dunque dovrebbe prendere possesso della panchina dei biancocelesti

Maurizio Sarri è ormai pronto a ripartire dalla Lazio. Il tecnico ex Empoli, Napoli, Chelsea e Juventus infatti dovrebbe firmare proprio domani il contratto che lo legherà alla squadra di Claudio Lotito. A riportarlo è Tuttomercatoweb. Secondo quanto spiegato, infatti, dopo i nuovi contatti tra la dirigenza e l’allenatore, Lotito avrebbe chiesto a Sarri di dare una risposta entro martedì sulla sua possibile volontà di allenare i biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Sponsor tecnico Napoli, non da escludere un ritorno di fiamma con Kappa

Sarri alla Lazio, possibile firma in queste ore

Sarri, dal canto suo, se non ci saranno sorprese e se non sorgeranno problematiche particolari, dovrebbe tornare in sella (e iniziare la sua avventura con la Lazio) proprionelle prossime ore, anticipando la firma del contratto a domani. Tuttomercatoweb conclude spiegando che si tratta di ore caldissime per il tecnico e che Sarri potrebbe essere annunciato da un momento all’altro.

Sarri sarebbe alla sua sesta stagione di Serie A dopo quella con l’Empoli, le tre con il Napoli e la singola con la Juventus, risalente al campioanto 2019/2020. Il tecnico è rimasto fermo un anno ma potrebbe dunque riprendere ad allenare nelle prossime ore, andando a sostituire Simone Inzaghi (nuovo allenatore dell’Inter) sulla panchina della squadra capitolina.

LEGGI ANCHE: Chi è Basic? Ruolo e caratteristiche dell’obiettivo del Napoli

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com