Napoli Napoli OF News

Ts – Hirving Lozano, il messicano nel mirino di Ancelotti. L’offerta dei Blancos per ADL. Torino, scambio Petagna-Belotti, i dettagli

Lozano

Proseguono i movimenti di mercato attorno alle squadre. Tra le notizie più rilevanti degli ultimi giorni vi è l’approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Felice di fare il suo ritorno alla guida tecnica dei Blancos, l’ex tecnico del Napoli si guarda intorno per rinforzare la prestigiosa rosa a sua disposizione. C’è proprio un azzurro nel mirino di Ancelotti. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport. Intanto, il quotidiano sportivo sottolinea un’interessante asse che sta nascendo tra Napoli e Torino. Si fa concreto l’interesse azzurro per il Gallo Belotti. Andrea Petagna, invece, resta nell’orbita granata. I dettagli.

LEGGI ANCHE: Insigne è al bivio: rinnovo o saluti. Koulibaly, niente pressioni per la sua cessione

Ts – Hirving Lozano, il messicano nel mirino di Ancelotti: l’offerta dei Blancos per ADL. Torino, scambio Petagna-Belotti, i dettagli

Carlo Ancelotti punta lo sguardo su Hirving Lozano. Il messicano, “rispolverato” da Rino Gattuso, ha disputato una stagione importante, mostrando talento, sacrificio in campo e senso del gol. Proprio da parte dei Blancos potrebbe a breve arrivare un’offerta per accaparrarsi il numero 11. La cifra che eventualmente giungerebbe nelle casse di Aurelio de Laurentiis è di 50 milioni di euro. Non tanto, dunque, l’interesse per i big del Napoli, come Kalidou Koulbaly e Fabian Ruiz ma l’attenzione alta sul messicano.

Movimento, dedizione e fiuto per la porta. Queste, le caratteristiche di Hirving Lozano, approdato in azzurro proprio su volere di Carlo Ancelotti. Oneroso il suo acquisto per le casse partenopee ma il suo esordio non è stato brillante. Opaco, poco incisivo e poco inserito nel progetto azzurro. Poi, sotto l’ala protettiva di Rino Gattuso, il numero 11 è esploso con potenza.

Intanto, il messicano è stato battuto dagli Usa, in finale di Concacaf Nations League.

Belotti-Petagna, l’asse con il Torino

Intanto, l’asse Napoli-Torino prende piede. Andrea Petagna, centrale in una fase critica del campionato azzurro, non h poi trovato spazio e visibilità. Sul terreno granata, invece, l’attaccante del Napoli troverebbe centralità e giusto protagonismo. Il suo cartellino si aggira sui 12-15 milioni di euro. La proposta napoletana è la seguente: Belotti al posto di Petagna più soldi. Circa una decina di milioni. Questo il piano azzurro presentato da Vagnati al presidente Cairo, il quale vorrebbe di più.

LEGGI ANCHE: Mertens – CdS: resterà al Napoli. La Coppa d’Africa rende necessario il belga 

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com