Home » Report, l’inchiesta: nuove rivelazioni sui trasferimenti di Scamacca e Kulusevski
News

Report, l’inchiesta: nuove rivelazioni sui trasferimenti di Scamacca e Kulusevski

Juventus-Napoli
Juventus' Swedish forward Dejan Kulusevski (L) and Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly go for the ball during the Italian Super Cup (Supercoppa italiana) football match between Juventus and Napoli on January 20, 2021 at the Mapei stadium - Citta del Tricolore in Reggio Emilia. - The 33rd edition of the Italian football Super Cup is played between Juventus, the winners of the 201920 Serie A championship, and Napoli, the winners of the 201920 Italian Cup (Coppa Italia). (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Nel corso della trasmissione Report su Rai 3 condotta da Sigfrido Ranucci, sono emerse nuove rivelazioni su temi scottanti che riguardano il mondo del calcio. Una di queste cerca di far luce sui trasferimenti di Scamacca e Kulusevski. Nella trasmissione è infatti intervenuto Paolo Paloni, ex agente proprio di Scamacca.

De Rossi nega le pressioni sui calciatori

Paloni ha parlato di pressioni, da parte di De Rossi, per il passaggio di Scamacca nella scuderia di Alessandro Lucci: “È normale chiacchierare con i calciatori, ma non è corretto coinvolgere altri giocatori. È una cosa marcia. Lucci ha De Rossi in Nazionale”. Ma la smentita di De Rossi è stata perentoria: “Non ci ho mai parlato con Scamacca, non ho il numero, non mi è mai stato chiesto di farlo. Se trovate una qualche conversazione con Scamacca io vi dico tutto quello che vi pare. Ma è un giocatore che non ho mai visto in vita mia”. La trasmissione ha raggiunto anche l’ex agente di Kulusevski che ha parlato delle proposte ricevute dallo svedese: “Dal mio ex assistito è andato Bonucci, proponendogli di incontrare proprio Lucci. È stato Kulusevski a raccontarlo, la famiglia può confermare. Di solito questo è il modus operandi di Lucci“.

LEGGI ANCHE: Juventus, accertamenti antiriciclaggio su Max Allegri. Il tecnico: “Io estraneo ai fatti”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com