Home » Ultim’ora Euro 2020 – Svezia, Kulusevski positivo al Covid-19
News

Ultim’ora Euro 2020 – Svezia, Kulusevski positivo al Covid-19

Juventus-Napoli
Juventus' Swedish forward Dejan Kulusevski (L) and Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly go for the ball during the Italian Super Cup (Supercoppa italiana) football match between Juventus and Napoli on January 20, 2021 at the Mapei stadium - Citta del Tricolore in Reggio Emilia. - The 33rd edition of the Italian football Super Cup is played between Juventus, the winners of the 201920 Serie A championship, and Napoli, the winners of the 201920 Italian Cup (Coppa Italia). (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

ULTIMISSIME EURO 2020 – Brutte notizie per la Svezia: Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è il medico della Nazionale, il quale ha rivelato l’esito del tampone del giocatore nel corso della conferenza stampa. Una brutta tegola per la Svezia a pochi giorni dall’inizio dell’Euro 2020 che si aggiunge al forfait di Ibrahimovic. Dato che tra pochi giorni avrà inizio l’evento sportivo, la partecipazione del centrocampista della Juventus è in bilico.

Ultim’ora Euro 2020 – Svezia, Kulusevski positivo al Covid-19

L’incubo Covid colpisce anche gli Euro 2020: dopo il caso di Busquets (che ha lasciato il ritiro con la Spagna) Kulusevski è risultato positivo al Covid-19. Dunque il calciatore bianconero non partirà con la sua squadra per l’ultima amichevole prima dell’inizio dell’Europeo, ma resterà in isolamento. “Martedì la nazionale maschile si è recata a Goteborg per l’ultima partita prima degli Europei. Dejan Kulusevski è rimasto a Stoccolma perché positivo al Covid-19” si legge nel comunicato. Questa mattina l’ex Parma ha riferito allo staff medico di avere alcuni sintomi (raffreddore) e dopo aver effettuato il tampone è stato immediatamente isolato dai compagni. La Svezia ha deciso di non chiamare alcuna riserva in attesa e nella speranza che il calciatore guarisca presto.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com