Home » Euro 2020, il CT Mancini convoca Castrovilli
News

Euro 2020, il CT Mancini convoca Castrovilli

Castrovilli fiorentina

Ultime dall’Europeo 2020. Stasera l’Italia di Roberto Mancini è chiamata ad affrontare allo Stadio Olimpico di Roma, la Nazionale della Turchia. Per il CT dell’Italia ci sono delle novità in termini di convocati. C’è un azzurro che, inizialmente già rientrava nella lista allargata di Mancini, che prenderà il posto di Pellegrini. I dettagli.

LEGGI ANCHE: Portieri Napoli – Ospina nel mirino di Juventus e Atalanta. Spunta il nome di un possibile vice Meret

Euro 2020, il CT Mancini convoca Castrovilli

Pellegrini non può disputare l’Europeo, inizialmente previsto nel 2020, dunque attesissimo. Una ricaduta per lui, quel problema muscolare alla coscia sinistra, nel derby contro i biancocelesti. Mancini corre ai ripari e convoca Castrovilli, della Fiorentina. Il viola era già presente nella lista allargata.

Piani saltati per Castrovilli

Notizia bomba, dunque, per il giovane che aveva già prenotato una vacanza alle Seychelles con la propria compagna. La “chiamata alle armi” direzione Italia è l’occasione più ghiotta che ci sia per il giovane Castrovilli, già rientrante nella lista allargata del CT Roberto Mancini.

E’ arrivato il grande giorno: iniziano ufficialmente gli Europei di Calcio e l’Italia, con l’Europa intera, reduce da un anno e mezzo complicato, prova a ripartire con l’affetto di tutto un popolo che cerca la liberazione in un pallone. Castrovilli, dunque, si unirà, da protagonista, alla gioia azzurra.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com