Home » Sky – PSG-Donnarumma, contratto ultimato: fissate le visite mediche, poi l’annuncio
Calciomercato News

Sky – PSG-Donnarumma, contratto ultimato: fissate le visite mediche, poi l’annuncio

Antonio Donnarumma

ULTIME CALCIOMERCATO – Sta per concludersi la telenovela legata a Gianluigi Donnarumma. L’ormai ex portiere del Milan, dopo il mancato rinnovo con i rossoneri, è pronto a legarsi fino al 2026 con il PSG. Come racconta Fabrizio Romano, esperto di calciomercato di Sky Sport, i parigini hanno ultimato il contratto e fissato le visite mediche. Manca poco, dunque, poi si potrà annunciare ufficialmente.

PSG-Donnarumma, contratto ultimato: fissate le visite mediche, poi l’annuncio

Un tweet che non lascia spazio a fraintendimenti quello di Fabrizio Romano. Il PSG e Donnarumma sono ormai vicinissimi. Il contratto è stato ultimato ed avrà valenza fino al 2026. Ora si attendono solo le visite mediche fissate dopo mercoledì, giorno in cui il portiere scenderà in campo con l’Italia per la seconda partita del girone di Euro2020 contro la Svizzera. Poi il PSG potrà annunciare il nuovo grande acquisto che non partirà in prestito come affermavano alcune indiscrezioni. Donnarumma resterà a Parigi a contendersi il posto con Keylor Navas.

PSG, dopo il portiere sarà caccia al terzino destro: occhio al possibile incrocio con l’Inter

Dopo l’acquisto del portierone italiano, il focus della dirigenza del PSG si sposterà sull’acquisto di un nuovo terzino destro. Questo potrebbe significare un addio di Alessandro Florenzi, seguito con interesse anche dall’Inter nel caso di cessione di Hakimi. Attenzione dunque alle prossime settimane ed ai risvolti che potrebbe prendere questa sessione di mercato estiva: l’esterno dell’Inter è molto seguito dai parigini e potrebbe nascere un nuovo intreccio tra le due squadre, dopo quello che portò sotto la Torre Eiffel Mauro Icardi. I tifosi dell’Inter ovviamente sperano di non dover salutare Hakimi, autentico crack di quest’annata vincente. Dovrà pronunciarsi anche Simone Inzaghi che, appena approdato all’Inter, valuterà la rosa e potrà comunicare chi può essere ceduto e chi invece deve restare.

LEGGI ANCHE: Parma, operazione nostalgia del club crociato: il ritorno di “Benjamin” Buffon non è utopia

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com