Home » Sampdoria e Olympiacos su Ounas, ma l’algerino vuole una chance con Spalletti
Napoli Napoli OF News

Sampdoria e Olympiacos su Ounas, ma l’algerino vuole una chance con Spalletti

Ounas

SAMPDORIA OLYMPIACOS OUNAS – Sampdoria e Olympiacos starebbero valutando il profilo di Adam Ounas, ma l’algerino vorrebbe avere una chance con Luciano Spalletti. L’esterno è rientrato dal prestito col Crotone dopo una parentesi a Cagliari. Ha chiuso la stagione con quattro reti e cinque assist in 25 presenze. Adesso a Napoli c’è un nuovo allenatore, che valuterà tutti i tesserati azzurri prima di poter dare il via libera alla cessione o ai prestiti. Adam non vuole farsi sfuggire quest’opportunità.

Sampdoria e Olympiacos su Ounas, ma l’algerino vuole una chance con Spalletti

Sampdoria e Olympiacos starebbero pensando a Ounas, ma il calciatore vorrebbe provare a convincere Luciano Spalletti a tenerlo in squadra. Il suo contratto scade tra un anno, sarebbe l’ultima occasione per poter dare prova della sua crescita negli ultimi anni. Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’ala destra avrebbe messo in stand by le offerte dei due club per cercare di poter dimostrare il suo talento al tecnico di Certaldo e rilanciarsi con il Napoli.

Ounas a Napoli

Adam Ounas è arrivato a Napoli nel 2017. Resta in azzurro per due stagioni, registrando 39 presente totali con cinque reti e un assist ma nono riesce a soddisfare le aspettative della società. In panchina c’era Maurizio Sarri, un allenatore che si tiene ben stretto i suoi fedelissimi e l’algerino fatica ad entrare nei meccanismi dell’allenatore toscano. Neanche con Ancelotti riesce a ritagliarsi uno spazio nelle gerarchie, così nell’estate 2019 viene ceduto in prestito oneroso al Nizza. Non viene riconfermato e così nell’ottobre 2020 si trasferisce a Cagliari. Tuttavia neppure l’esperienza sarda risulta positiva e allora nella finestra di mercato di gennaio viene ceduto a titolo temporaneo al Crotone. I calabresi tornano in Serie B e ora Ounas ritornerà a Napoli sperando di riuscire a convincere Spalletti.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com