Home » Euro2020 – Svizzera, Shaqiri in conferenza: “Italia senza i big del passato, ma Mancini ha fatto un ottimo lavoro”
News

Euro2020 – Svizzera, Shaqiri in conferenza: “Italia senza i big del passato, ma Mancini ha fatto un ottimo lavoro”

Euro 2020

Alla vigilia della seconda giornata del girone A dell’Europeo, in cui si l’Italia sarà impegnata nella sfida contro la Svizzera, Xherdan Shaqiri ha parlato in conferenza stampa: “Abbiamo fatto bene in questo avvio dell’Europeo. Cerchiamo di migliorarci sempre e in queste manifestazioni cerchiamo di dare il massimo conteo le Nazionali più forti, ma per vincere ognuno di noi dovrà dare il 120%. Daremo il massimo, siamo molto carichi e non vediamo l’ora di giocare“.

L’Italia ha un grande gruppo

Il calciatore del Liverpool ha poi continuato l’analisi sugli avversari di domani: “La Nazionale Italiana è molto equilibrata, sia nel reparto offensivo che in quello difensivo. È anche vero però che nell’Italia non ci sono più i grandi giocatori del passato, come Pirlo. E’ comunque una grande squadra che gioca bene insieme, hanno un grande gruppo, Mancini ha fatto un ottimo lavoro. In questi anni cresciuta come squadra, danno sempre il massimo”.

LEGGI ANCHE: Italia-Svizzera, Di Lorenzo-Toloi unico dubbio di formazione per Mancini

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com