Home » Simeone può raggiungere Milik a Marsiglia, nel mirino anche Cragno
Cagliari Calciomercato News

Simeone può raggiungere Milik a Marsiglia, nel mirino anche Cragno

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 03: Giovanni Simeone of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on November 3, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

SIMEONE MILIK MARSIGLIA – Giovanni Simeone può raggiungere Arek Milik nella città di Marsiglia, dove c’è mister Sampaoli che avrebbe chiesto proprio di lui. Secondo quanto spiega TyC Sports, l’argentino di proprietà del Cagliari sarebbe stato scelto per rinforzare il reparto offensivo della squadra francese che al momento si trova senza un attaccante. L’ex centravanti del Napoli è alle prese con il recupero di un infortunio, che lo terrà fermo per diversi mesi.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, GdS: idea Sander Berge, giovane talento norvegese. Spalletti insiste su Emerson Palmieri, feeling da non sottovalutare tra i due

Simeone può raggiungere Milik a Marsiglia

Giovanni Simeone è nel mirino dell’Olympique Marsiglia, il quale allenatore avrebbe individuato nel calciatore il profilo giusto da affiancare a Milik. Al momento el Cholito ha un contratto con il Cagliari fino al 2024 e al momento non ha ricevuto altro che un attestato di stima da Sampaoli. Nei giorni scorsi si era parlato tanto di un interesse da parte della Sampdoria che, come aveva raccontato Sky, sarebbe stata disposta a mettere sul piatto due contropartite (pare Yoshida e Jankto) per il figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid. Non mancano le pretendenti per il giovane calciatore, che al momento si sta godendo la luna di miele con la sua bella Giulia.

Anche Cragno nel mirino del Marsiglia

Secondo quanto si legge su La Nuova Sardegna, il Marsiglia non sarebbe solo interessato a Simeone in casa Cagliari. Nel mirino dei francesi ci sarebbe anche Alessio Cragno, il quale sta smaltendo in vacanza la delusione per la mancata convocazione all’Europeo. Sia l’OM che il Lille starebbero pensando di aprire un tavolo per il portiere italiano, in particolare i campioni della Ligue1 hanno fretta di trovare il sostituto di Maignan, passato da poco al Milan. La richiesta dei sardi non è cosa da poco: il club di Giulini non vorrebbe lasciare partire l’estremo difensore per una cifra inferiore a 25 milioni di euro. Il prezzo sarebbe ritenuto troppo alto, per questo gli estimatori di Cragno preferiscono aspettare, sperano che il presidente abbassi le proprie pretese.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com