Home » Eriksen – L’annuncio ufficiale: “E’ stato deciso che a Christian dovrà essere impiantato un defibrillatore automatico. E’ una misura necessaria”
News

Eriksen – L’annuncio ufficiale: “E’ stato deciso che a Christian dovrà essere impiantato un defibrillatore automatico. E’ una misura necessaria”

Novità sul fronte di Christian Eriksen. Il danese si sottoporrà ad un intervento chirurgico per impiantarsi un defibrillatore cardiaco automatico. E’ la Federazione di calcio della Danimarca ad informare tutti circa le condizioni fisiche del giovane, sfortunatamente colpito da un malore nella prima gara dell’Europeo, contro la Finlandia.

LEGGI ANCHE: Koulibaly e Fabian Ruiz, GdS: ADL ha fissato cifre importanti. Possibile la loro permanenza al Napoli

Eriksen – L’annuncio ufficiale: “E’ stato deciso che a Christian dovrà essere impiantato un defibrillatore automatico. E’ una misura necessaria”

Di seguito, si riporta il comunicato ufficiale della Federazione danese:

“Dopo aver sostenuto diversi esami al cuore, è stato deciso che a Eriksen dovrà essere impiantato un ICD (defibrillatore automatico). Questa misura è necessaria visto che il suo infarto è stato causato da disturbi del battito cardiaco”. Prosegue il comunicato con l’accettazione da parte dell’ex Inter: “Christian ha accettato la soluzione, che è stata confermata anche da specialisti di fama nazionale e internazionale”. Infine: “Incoraggiamo tutti voi a lasciare Eriksen e la sua famiglia in pace, garantendo loro al contempo anche la giusta privacy”.

LEGGI ANCHE: Chi è Dīmītrios Pelkas? Il centrocampista greco accostato al Napoli. Il Bologna tenta l’affondo su di lui

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com