Home » Koulibaly e Fabian Ruiz, GdS: ADL ha fissato cifre importanti. Possibile la loro permanenza al Napoli
Napoli Napoli OF News

Koulibaly e Fabian Ruiz, GdS: ADL ha fissato cifre importanti. Possibile la loro permanenza al Napoli

Koulibaly

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle due “cessioni d’oro” del Napoli, per adesso, almeno, eventuali. Il presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, ha fissato una cifra che di certo non rende le cose semplici agli eventuali acquirenti. Di seguito, si riportano i dettagli.

Koulibaly e Fabian Ruiz, GdS: ADL ha fissato cifre importanti. Possibile la loro permanenza al Napoli

La Rosea, a partire dalle cifre che Aurelio De Laurentiis ha fissato per lo spagnolo e il senegalese, spiega la delicata situazione in cui versa il Napoli con questi due talentuosi calciatori. 60 milioni di euro per Kalidou Koulibaly e 65 milioni di euro per Fabian Ruiz.

Nessuna delle pretendenti è interessato a spendere tali soldi. La globale crisi sanitaria ha inevitabilmente condizionato (in negativo) le esigenze economiche dei club. Il patron del Napoli non sembra fermarsi davanti a questo eventuale stallo. “C’è il “rischio” concreto che il centrocampista e il difensore restino in azzurro con il neo tecnico Luciano Spalletti.

Italia, “Sei bellissima”

Intanto, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina alla Nazionale di Roberto Mancini, reduce dalla vittoria all’Olimpico di Roma, contro la formazione svizzera. “Sei bellissima”, con queste semplici parole si esprime la gioia italiana per questa magnifica squadra.

LEGGI ANCHE: Napoli, Fabian Ruiz, le pretendenti si raffreddano. In porta, idea Sirigu al posto di Ospina

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com