Home » SSC Napoli, incontro con Val di Sole e Trentino in Fiera d’Oltremare il 18 giugno
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli, incontro con Val di Sole e Trentino in Fiera d’Oltremare il 18 giugno

Val di Sole
SSC Napoli, incontro con Val di Sole e Trentino in Fiera d'Oltremare il 18 giugno: ecco la presentazione dell'evento

Come tradizione, la Val di Sole e il Trentino saranno presenti anche quest’anno alla Borsa Mediterrania del Turismo, in programma nel prossimo fine settimana alla Fiera di Napoli in una collocazione temporale decisamente insolita rispetto alla tradizionale data di fine marzo. Si tratta inoltre della prima fiera in presenza in calendario in Italia e, naturalmente, Val di Sole e Trentino non potevano mancare per il fraterno rapporto instaurato in dieci anni con gli amici partenopei.

SSC Napoli, incontro con Val di Sole e Trentino in Fiera d’Oltremare il 18 giugno

Si tratta quindi di un piacevole ritorno alle tradizioni del passato e di un’occasione propizia per ritrovarsi con gli amici della Comunicazione e di SSC Napoli, dopo quasi due anni di lontananza. Si tratterà di una sorta di tappa di avvicinamento al ritiro di Dimaro-Folgarida e, dunque, di un momento ideale per cominciare a parlare del prossimo ritiro in calendario ai piedi delle Dolomiti di Brenta dal 15 al 25 luglio.

L’appuntamento è previsto per venerdì 18 giugno alle ore 11:00 presso la Sala Procida della Fiera d’Oltremare di Napoli. Previsto anche un maxi brindisi con TRENTODOC, con grande cerimoniere l’attore Gino Rivieccio in un appuntamento volto a dar vita a un cin cin benaugurale per la ripresa del turismo in Campania e in Trentino. Oltre che per nuove sfide di SSC Napoli e Val di Sole.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Jorginho, l’agente: “Napoli è sempre nel suo cuore. Futuro? Resta al Chelsea. Fu scartato dal Sassuolo”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com