Home » Politano diventa padre, è nata Giselle: il motivo dietro la scelta del nome
Napoli Napoli OF News

Politano diventa padre, è nata Giselle: il motivo dietro la scelta del nome

Politano
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ULTIME NAPOLI – Matteo Politano, nonostante la grande stagione con il Napoli, è costretto a guardare gli Europei da casa facendo il tifo per l’Italia da lontano. L’esterno azzurro però può consolarsi benissimo con un grande evento, uno dei più belli probabilmente: la nascita della sua primogenita. Attraverso un post social, il calciatore e la sua compagna Francesca Sozzi hanno dato il benvenuto alla nuova arrivata in famiglia.

Politano diventa padre, è nata Giselle: il motivo dietro la scelta del nome

“Finalmente sei arrivata amore di papà”, scrive Politano riferendosi a Giselle, la sua prima figlia. “Sei il regalo più bello che la vita potesse farmi”. Il calciatore azzurro esprime la sua gioia attraverso un post sui propri canali social, accompagnato anche dal post social della compagna che spiega il motivo del nome Giselle: “Mamma, non potevo che dare il tuo nome a mia figlia! Non mi hai mai lasciato un secondo sola oggi”.

17/06/2021, una data che resterà per sempre nel cuore di Matteo Politano che diventa padre e può dimenticare l’amarezza della mancata convocazione ad Euro2020 da parte del C.T. Roberto Mancini.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com