Home » Napoli-Verona: i tifosi contro il silenzio stampa: il duro sfogo in uno striscione (FOTO)
Napoli Napoli OF News

Napoli-Verona: i tifosi contro il silenzio stampa: il duro sfogo in uno striscione (FOTO)

maglia Napoli

Napoli-Verona, un match destinato a non essere dimenticato. Brucia ancora oggi la delusione azzurra dopo quel pareggio casalingo contro la squadra allenata da Ivan Juric. 1-1 al Diego Armando Maradona e i saluti alla Champions League, obiettivo di stagione, vicinissimo alla squadra di Rino Gattuso, prima degli ultimi 90 minuti di campionato. Nella serata di ieri, fuori l’Arena di Fuorigrotta è stato affisso uno striscione. Le parole non lasciano spazio a dubbi e fanno rima con la delusione fitta sofferta dai supporters partenopei.

Napoli-Verona: i tifosi contro il silenzio stampa: il duro sfogo in uno striscione (FOTO)

Napoli-Verona, 1-1- La rete di Amir Rrahmani che sblocca lo 0-0 e che fa viaggiare i tifosi azzurri, già con il piede nell’Europa dei Grandi. Proprio il kosovaro, poco protagonista di una stagione complessa, regala minuti esaltanti al popolo partenopeo. Il sogno, però, si ridimensiona poco dopo, alla rete del pareggio di Faraoni per gli scaligeri che interrompono qualsiasi aspettativa di successo. Napoli-Verona e i tifosi dopo quel giorno non trovano pace. Napoli-Verona, un match che ha irrimediabilmente compromesso un girone di ritorno impeccabile per gli uomini di Rino Gattuso. Vittorie, parecchi punti e la giusta rinascita dopo quella difficilissima parentesi dovuta ai tanti, troppi infortuni.

“Napoli-Verona: ancora ad aspettare qualcuno…”. Di seguito, la foto del pregnante messaggio fuori allo Stadio Diego Armando Maradona:

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, Meret pronto a firmare il prolungamento. Rinnovi azzurri, tre situazioni urgenti. Mandava, in pole rispetto ad Emerson Palmieri

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com