Home » Roma, prende vita l’era Mourinho: idea “casalinga” per il ritiro. E Fienga gongola: “L’abbiamo scelto perché ci insegni a vincere”
Interviste News Roma

Roma, prende vita l’era Mourinho: idea “casalinga” per il ritiro. E Fienga gongola: “L’abbiamo scelto perché ci insegni a vincere”

Josè Mourinho

La Roma aspetta con ansia Mourinho. C’è tanto entusiasmo attorno alla scelta del tecnico portoghese, protagonista assoluto del Triplete nerazzurro e di tanti successi internazionali, in casa giallorossa. Si attende la presentazione ufficiale, prevista nel mese di luglio. E magari in grande stile all’Olimpico. Intanto filtrano indiscrezioni circa il ritiro estivo capitolino…

Roma, prende vita l’era Mourinho: idea “casalinga” per il ritiro. E Fienga gongola: “L’abbiamo scelto perché ci insegni a vincere”

Il ritiro avverrà nel mese di luglio, e sarà una parte a Trigoria, salvo eccezioni, e l’altra da stabilire. Da martedì 22 giugno il nuovo segretario Maurizio Lombardo, accompagnato da una dirigente del marketing, Luisa Pedetta, che ricopre il ruolo di brand manager, è stato a visionare alcune località del Portogallo, tra le quali una è nelle vicinanze di Oporto. La sede del ritiro è molto probabile che sarà in terra lusitana ed entro la prossima settimana si prenderà una decisione. La partenza potrebbe avvenire tra il 26 e il 28 luglio. Stando poi all’indiscrezione del quotidiano La Repubblica, José Mourinho potrebbe essere presentato al pubblico romanista a fine luglio, proprio qualche giorno prima della partenza per la seconda parte della preparazione in vista della nuova stagione sotto la guida dello Special One. La location prescelta potrebbe essere lo Stadio Olimpico. Intanto l’ad Guido Fienga, intervenuto al ventennale dello scudetto del 2001, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo tecnico: “Abbiamo preso un allenatore vincente perché ci insegni a vincere. Stiamo facendo un percorso, un progetto e bisognerà lasciare lavorare Mourinho perché non è una cosa immediata. E il percorso seguirà i parametri che ci siamo dati.”

Roma, la Mourinho mania infiamma anche il mercato degli attaccanti. Da Depay al sogno Kane: gli scenari

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com