Home » Galles, Bale avverte l’Italia: “Vogliamo vincere il girone”
Interviste News

Galles, Bale avverte l’Italia: “Vogliamo vincere il girone”

bale

ULTIME EURO2020 – Gareth Bale, autentica stella del Galles, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara contro l’Italia in programma domani alle 18.00 all’Olimpico di Roma. L’esterno gallese ha le idee chiare ed ha fissato l’obiettivo della sua squadra: vincere il girone e giocare gli ottavi a Wembley.

Galles, Bale avverte l’Italia: “Vogliamo vincere il girone”

“Difficile dire dove si posizionerebbe questa vittoria rispetto ai successi con i club. Vincere ci permetterebbe di affrontare squadre più abbordabili. Sarebbe un momento d’orgoglio per il Galles”, afferma Bale in conferenza. Il giocatore vuole i 3 punti anche per giocare gli ottavi a Wembley: “Sarebbe bello per i nostri tifosi”. La gara con la Turchia ha dato fiducia alla squadra, 3 punti fondamentali che ora proiettano il Galles verso gli ottavi generando un clima positivo che “aiuterà la squadra contro una fortissima Italia”. Queste le parole del gallese alla vigilia del match contro gli azzurri che stabilirà le posizioni finali del girone. Il primo posto è ambitissimo perché la sfidante sarebbe la seconda del girone C, formato da Olanda, Austria, Ucraina e Macedonia del Nord (con gli olandesi già certi del primo posto). Con un secondo posto, invece, gli ottavi si giocheranno a Baku contro la seconda del gruppo B, formato da Belgio, Russia, Finlandia e Danimarca.

Calciomercato, Bale: “Ritorno al Real Madrid? Non ho scelta, con Ancelotti mi trovo bene”

Gareth Bale, infine, ha risposto anche alle domande legate al suo futuro e al suo ritorno al Real Madrid: “Non ho scelta”, dice il calciatore che ha passato l’ultimo anno in prestito al Tottenham. L’esterno però racconta anche del suo rapporto con Carlo Ancelotti, nuovo mister dei Blancos: “Quel che posso dire è che con lui vado molto d’accordo e so che farà grandi cose al Real”. Queste le dichiarazioni riguardo il suo imminente futuro.

LEGGI ANCHE:  Gosens monumentale contro il Portogallo: le sue impressioni nel post partita e l’aneddoto su CR7

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com