Home » Dalla Colombia – Ancelotti richiama il suo pupillo: James Rodriguez potrebbe tornare al Real Madrid
Calciomercato News

Dalla Colombia – Ancelotti richiama il suo pupillo: James Rodriguez potrebbe tornare al Real Madrid

James Rodriguez

ULTIME MERCATO – La storia infinita tra Carlo Ancelotti e James Rodriguez potrebbe continuare ancora. Secondo quanto riportano indiscrezioni dalla Colombia, il fantasista potrebbe fare ritorno al Real Madrid ora che il nuovo allenatore è proprio l’ex Napoli. I due si erano ritrovati insieme all’Everton su direttive di Ancelotti e non hanno vissuto un’annata straordinaria, ma il rapporto umano tra i due è sempre forte e tatticamente James sembra perfetto per il gioco del tecnico di Reggiolo.

Dalla Colombia – Ancelotti richiama il suo pupillo: James Rodriguez potrebbe tornare al Real Madrid

L’indiscrezione l’ha lanciata Gol Caracol, programma televisivo colombiano, che ha raccontato del possibile ritorno a Madrid di James Rodriguez. Il colombiano non ha vissuto le sue migliori stagione con la maglia dei Blancos. Dopo il suo exploit al Mondiale in Brasile nel 2014, il Real lo acquistò per una cifra vicina agli 80 milioni di euro, senza mai però godere di quanto visto con la maglia della Colombia. La sua avventura è da considerarsi deludente ed infatti è stato girato in prestito in altre squadre come il Bayern Monaco per cercare di ritrovarlo, ma non è servito.

L’unico periodo in cui James è riuscito a mostrare il suo talento è stato proprio sotto la guida di Ancelotti che lo ha rivoluto con sé all’Everton, ma ora l’ex tecnico del Napoli ha fatto il percorso inverso (dai Toffees al Real). Data la storia infinita tra i due l’indiscrezione di mercato è quasi obbligatoria, ora però bisogna vedere se sarà realmente possibile intavolare una trattativa per il ritorno di James Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Napoli, tanti cambiamenti in porta! CdM: via Ospina, Sepe e Consigli in lista

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com