Home » Euro2020 – Portogallo-Germania finisce 2-4. E’ spettacolo di gol all’Allianz
News

Euro2020 – Portogallo-Germania finisce 2-4. E’ spettacolo di gol all’Allianz

Euro 2020

Pomeriggio intenso all’Allianz Arena per Portogallo e Germania. Il big match per gli Europei prosegue in modo quantomeno movimentato. Il risultato momentaneo è 2-4 a favore dei tedeschi. Gara singolare a causa di due autogol concessi da Cristiano Ronaldo e compagni.

Dopo la quarta rete della Germania con Robin Gosens, Opta fornisce un dato interessante sull’orobico. Di seguito, nei dettagli.,

Euro2020 – Portogallo-Germania finisce 2-4. E’ spettacolo di gol all’Allianz

Dopo due autogol, il Portogallo c’è. La Germania domina, almeno momentaneamente, con due gol di vantaggio. Dopo il duplice scivolone dei portoghesi, la squadra di Low va a rete con Kai Havertz e Robin Gosens. Le danze della partita sono state aperte con il solito Cristiano Ronaldo che nel primo quarto d’ora di gioco porta la sua squadra in vantaggio. Poi, il doppio errore e il vantaggio tedesco per 1-2.

Le emozioni e i colpi di scena non cedono il passo alla stasi. La Germania fa altri due gol in meno di 10 minuti. Sia Havertz che Gosens, salutato calorosamente dai tifosi, sono usciti dal campo. Ci prova comunque il Portogallo con una rete di Jota al 67esimo minuto di gioco.

Opta – Un importante dato su Gosens

4 – Robin #Gosens é stato direttamente coinvolto in 4 gol (2 reti, 2 assist) nelle ultime tre partite giocate con la Nazionale tedesca. Fattore.#PortogalloGermania pic.twitter.com/VgHfMji72A

— OptaPaolo (@OptaPaolo) June 19, 2021

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com