Home » EURO2020 – Spagna-Polonia, le formazioni ufficiali: Morata e Zielinski dal 1′, ancora panchina per Fabian Ruiz
News

EURO2020 – Spagna-Polonia, le formazioni ufficiali: Morata e Zielinski dal 1′, ancora panchina per Fabian Ruiz

Zielinski

ULTIME EURO2020 – Spagna e Polonia chiuderanno il secondo turno dei gironi di questo Europeo. Le due squadre sono reduci da un esordio non brillante: le Furie rosse hanno raccolto un punto nella sfida contro la Svezia, i polacchi invece hanno perso contro la Slovacchia. Sarà dunque un match fondamentale per il continuo nella competizione delle due squadre, soprattutto per Lewandowski e compagni. Con una sconfitta questa sera la Polonia sarebbe infatti eliminata da Euro2020, serve almeno un punto. Il match andrà in scena questa sera alle ore 21 all’Estadio La Cartuja di Siviglia e i due C.T. hanno comunicato le formazioni ufficiali. Luis Enrique punta nuovamente su Morata, nonostante le tante critiche per i gol sbagliati contro la Svezia, e lascia in panchina nuovamente Fabian Ruiz. Il C.T. della Polonia, Paulo Sosa, invece si affida ai suoi talenti di maggior caratura: Lewandowski e Zielinski.

EURO2020 – Spagna-Polonia, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Spagna-Polonia, match valido per il secondo turno del Girone E di Euro2020:

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Koke, Rodri, Pedri; Morata, Gerard Moreno, Dani Olmo. Commissario Tecnico: Luis Enrique.

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Moder, Klich, Puchacz; Swiderwski, Zielinski; Lewandowski. Commissario Tecnico: Paulo Sosa.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com