Home » Gosens monumentale contro il Portogallo: le sue impressioni nel post partita e l’aneddoto su CR7
Interviste News

Gosens monumentale contro il Portogallo: le sue impressioni nel post partita e l’aneddoto su CR7

gosens

ULTIME EURO2020 – Una serata che difficilmente dimenticherà Robin Gosens, autore di una prestazione sontuosa contro il Portogallo. Probabilmente la sua miglior partita con la maglia della Germania. L’esterno tedesco si è messo in modalità martello ed ha fatto di fuoco la fascia sinistra, entrando in tutti e 4 i gol segnati dalla Germania vedendosi annullare anche una rete straordinaria. Nel post partita ha raccontato ai microfoni di Sky Sport le emozioni che porterà con sé, riservando un saluto anche ai tifosi dell’Atalanta rassicurandoli sul suo futuro.

Gosens monumentale contro il Portogallo: “Serata indimenticabile! Non chiederò la maglia a CR7, mi godo la vittoria”

“Serata indimenticabile in tutti i sensi, abbiamo vinto contro una squadra veramente forte” parte così Robin Gosens ai microfoni di Sky. L’esterno poi dice di essere “orgoglioso per il primo gol in questo torneo”. La partita di oggi poi era fondamentale per il cammino dei tedeschi nella competizione ed era quindi fondamentale vincere contro i campioni in carica del Portogallo: “Sapevamo che dovevamo vincere oggi, se perdevamo si faceva difficile”. La domanda che non poteva mancare era sicuramente quella sullo scambio di maglia con CR7 a fine partita. Nella sua biografia, Gosens ha raccontato che alla fine di un match disputato contro la Juventus il portoghese gli negò la sua maglia. Questa sera invece l’atalantino ha idee diverse: “Non chiederò la maglia a Ronaldo, voglio godermi la vittoria questa sera”.

Infine Gosens rassicura i suoi tifosi italiani con un saluto ed un annuncio molto indicativo riguardo il suo prossimo futuro: “Ai tifosi dell’Atalanta dico che gli voglio bene, ci vediamo presto”. L’appuntamento quindi è a dopo l’Europeo con una sua probabile permanenza a Bergamo anche il prossimo anno.

LEGGI ANCHE: Euro2020 – Portogallo-Germania finisce 2-4. E’ spettacolo di gol all’Allianz

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com