Home » Dzfoot – Ounas nel mirino del Besiktas. I dettagli
Napoli Napoli OF News

Dzfoot – Ounas nel mirino del Besiktas. I dettagli

Ounas

Tra i nomi in uscita del Napoli vi è quello di Ounas. L’attaccante del Crotone, in prestito dal club partenopeo, affronta la prossima stagione. Il suo futuro non ha ancora i contorni ben chiari. Su di lui, si affaccia una società turca. Ecco di chi si tratta.

Dzfoot – Ounas nel mirino del Besiktas. I dettagli

E’ il portale sportivo Dzfoot a dedicare spazio all’algerino. Il classe 1996 è nel mirino di diverse realtà della Serie A. Il Sassuolo mostra, infatti, un discreto interesse per l’azzurro. Genoa e Torino si accodano alla lista dei consensi su di lui. Come riportato dal portale algerino, però, proprio in queste ore sta prendendo forma un interesse straniero. Ci sarebbe su Ounas un club turco. Si tratta del Besiktas.

Le possibili cifre

Da parte dei turchi c’è anche una proposta. 5 milioni di euro per il ventiquattrenne. Il Napoli, dal proprio canto, per lasciar partire l’attaccante sfida il Besiktas con la seguente cifra: 8 milioni di euro. La situazione è destinata a progredire nelle prossime ore, per comprendere anche la portata della concretezza dell’interesse turco per Ounas.

Il contratto con il Napoli di Adam Ounas scade nel giugno del 2022. Intanto, il club turco si è anche qualificato anche in Champions League, vincendo il campionato Nazionale. Restano gli occhi attenti del neo mister Luciano Spalletti sull’attaccante. Nella fase di ritiro precampionato, il tecnico di Certaldo vorrà sicuramente osservare Ounas per decidere il suo futuro e il suo possibile trasferimento.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com