Home » Tmw – La Lazio anticipa il Milan per Hysaj, vicino l’accordo tra club e giocatore
Calciomercato Napoli OF News

Tmw – La Lazio anticipa il Milan per Hysaj, vicino l’accordo tra club e giocatore

Hysaj

LAZIO MILAN HYSAJ – I sondaggi del Milan per Elseid Hysaj vengono spazzati via dalla concorrenza della Lazio, interessato a riunire l’albanese con il Comandante Sarri. L’esterno basso ha un contratto in scadenza con il Napoli per il 30 giugno: le parti non hanno aperto alcuna trattativa di rinnovo, motivo per cui il giocatore è libero di accordarsi con qualsiasi club e valutare autonomamente l’offerta migliore. Si sarebbe aperta la pista per la Capitale, dove ritroverebbe l’allenatore che più l’ha valorizzato in carriera.

LEGGI ANCHE: Chi è Nuno Tavares: ruolo, caratteristiche e valutazione dell’obiettivo del Napoli

La Lazio anticipa il Milan per Hysaj, vicino l’accordo tra club e giocatore

Dopo i sondaggi del Milan per Hysaj, la Lazio rilancia. Ne parla il portale Tmw, che riporta dell’accelerazione del club biancoceleste per il calciatore albanese. La società di Lotito sarebbe molto vicino ad ottenere il sì definitivo del difensore, che a questo punto diventerebbe il secondo acquisto di quest’estate dopo l’arrivo di Kamenovic. Nelle prossime ore l’affare potrebbe farsi ulteriormente interessante, il giocatore dovrà valutare la proposta ma la sensazione è che comunque l’esito degli ultimi dialoghi sia positivo.

Milan, soluzione Hysaj

Oltre alla Lazio anche il Milan starebbe pensando al terzino albanese, ancora di proprietà del Napoli fino al 30 giugno. Il giocatore sarebbe considerato un buon affare per la compagine rossonera, ma – racconta Tmw – tutto dipende dalla trattativa con Manchester United per la conferma di Diogo Dalot. Da quanto si apprende dalla BBC, il Milan rivorrebbe il prestito con diritto di riscatto mentre i Red Devils spingono per l’obbligo di riscatto. I contatti continuano, ma è chiaro che Maldini e Massara stanno valutando soluzioni alternative e da qui l’idea Hysaj, obiettivo della Lazio.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com