Home » Mercato Napoli, Nicolato: “Nuno Tavares vale più dei 12 milioni proposti dagli azzurri. Alla squadra servirebbe…”
Altre squadre Calciomercato Interviste Napoli OF News

Mercato Napoli, Nicolato: “Nuno Tavares vale più dei 12 milioni proposti dagli azzurri. Alla squadra servirebbe…”

SSC Napoli

Il club partenopeo tenta l’affondo al ventunenne del Benfica, terzino mancino di grande forza, velocità e buona tecnica di base. Un’offerta ci sarebbe già, l’agente è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live proprio sul ragazzo…

Il Napoli su Nuno Tavares. L’identikit del giovane difensore del Benfica. Ounas, il Besiktas su di lui

Mercato Napoli, Nicolato: “Nuno Tavares vale più dei 12 milioni proposti dagli azzurri. Alla squadra servirebbe…”

Rientra tra gli obiettivi di mercato del Napoli, la squadra portoghese chiede una cifra intorno ai 15 milioni, ma occhio: anche la Lazio di Maurizio Sarri si è inserita nella corsa a Nuno Tavares, pallino di Cristiano Giuntoli e che avrebbe il gradimento del nuovo tecnico azzurro Spalletti. “Tavares è un giocatore di prospettiva, ma comunque importante e con qualità notevoli, oltre a grandi proprietà fisiche – ha spiegato l’agente Francesco Nicolato, a Radio Marte, parlando del forte terzino lusitano classe 2000 -. Il Napoli farebbe bene a investirci, anche se da quello che so il Benfica chiede tanti soldi: si potrebbe però imbastire un’operazione diversa. Quanto vale Nuno? Più dei 12 milioni offerti da un Napoli che, giustamente, vuole investire sui giovani con continuità. Il Napoli deve ritrovare anima e prendere dei leader – continua Nicolato -. Un mio collega è rimasto incantato dal Napoli di Sarri, quella squadra aveva giocatori eccezionali come Albiol, Jorginho, Allan, Hamsik, Higuain. Sono loro che fanno la differenza, servono i leader per fare il salto di qualità. Palhinha? Buon giocatore ma comprare per comprare non serve, anche in Italia abbiamo i buoni giocatori” ha concluso Nicolato.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com