Home » Il Mattino – Il Napoli su Nuno Tavares. L’identikit del giovane difensore del Benfica. Ounas, il Besiktas su di lui
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Il Napoli su Nuno Tavares. L’identikit del giovane difensore del Benfica. Ounas, il Besiktas su di lui

maglia Napoli

Il mercato attorno al Napoli continua a scalpitare e tra i nomi accostati al club azzurro figura quello di Nuno Tavares, giovane laterale sinistro del Benfica. L’edizione odierna de Il Mattino gli dedica spazio, osservando poi anche la situazione di mercato di Ounas, nel mirino del Besiktas.

LEGGI ANCHE: Koulibaly, il suo futuro resta enigmatico. Un incontro con ADL per orientare le sue scelte. Zaccagni, il Milan è in pole

Il Mattino – Il Napoli su Nuno Tavares. L’identikit del giovane difensore del Benfica. Ounas, il Besiktas su di lui

Tra i profili vagliati dal Napoli per la futura stagione vi è Nuno Tavares. Già da giorni, il suo nome è vicino ai colori azzurri. Il 21enne si fa guardare. Senza tantissima esperienza ma con grandi prospettive di miglioramento. 25 le presenze collezionate nella scorsa stagione. Su di lui, si affaccia anche la Lazio, con il neo tecnico Maurizio Sarri. La cifra eventualmente versata dal Napoli potrebbe essere vicina ai 10 milioni di euro. Per il club partenopeo, Nuno Tavares potrebbe essere una pedina interessante. Dotato di potenza fisica, è una buona soluzione sulla fascia sinistra. Interessanti le sue progressioni in campo, è palla al piede risulta essere molto veloce. Lucido e resistente durante il gioco. Particolarmente apprezzabili i suoi cross, con una buona precisione verso il centro dell’area.

Intanto, si fa strada nel mercato per la prossima stagione, Ounas, rientrato dal prestito nel retrocesso Crotone. Sull’azzurro ci sono diverse squadre di Serie A che mostrano concreto interesse nei suoi confronti. Tra queste, vi è il Torino, il Genoa e il Sassuolo. Dall’Algeria, però, piovono notizie straniere. Su Ounas, infatti, ci sarebbe il Besiktas, club che ha vinto il campionato in Turchia.

LEGGI ANCHE: Meret, verso la titolarità e il rinnovo, previsto anche l’adeguamento economico. L’Atalanta su Ospina

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com