Home » Fabian Ruiz vuole 4,5 mln a stagione, il Napoli pronto a cederlo: il Psg sullo spagnolo e Koulibaly
Calciomercato Napoli OF News

Fabian Ruiz vuole 4,5 mln a stagione, il Napoli pronto a cederlo: il Psg sullo spagnolo e Koulibaly

Fabian Ruiz

NAPOLI FABIAN RUIZ KOULIBALY – Ci sarebbe un timido interesse del Psg su Fabian Ruiz e Koulibaly, i due azzurri che il Napoli sarebbe pronto a sacrificare per ‘aggiustare’ il bilancio. Lo riporta la redazione di Sky, spiegando che al momento il mercato del club azzurro è in stand-by in attesa di fare prima qualche cessione. In particolare è il centrocampista spagnolo il maggiore candidato alla partenza: secondo quanto scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport, la società non avrebbe intenzione di soddisfare le richieste economiche del calciatore.

LEGGI ANCHE: Formisano: “Inaugurazione Maradona? Disponibili al dialogo col Comune, ma c’è un problema”

Fabian Ruiz vuole 4,5 mln a stagione, il Napoli pronto a cederlo: il Psg sullo spagnolo e Koulibaly

Timido interesse del Psg per Fabian Ruiz e Koulibaly, ma chi potrebbe maggiormente lasciare Napoli tra i due è il giovane iberico. In questo momento la società starebbe valutando le opportunità di uscita per poter meglio muoversi sul fronte degli acquisti. Il calciatore spagnolo ha un contratto in scadenza, ha solo 25 anni e le sue opzioni per il futuro sarebbero due: rinnovare o andare via. Spiega il quotidiano che il nodo per il prolungamento di contratto è proprio l’ingaggio chiesto dal centrocampista, che vorrebbe raggiungere le cifre di Insigne e Mertens (4,5 mln). La risposta del Napoli sarebbe stata abbastanza eloquente: ha chiesto all’entourage di portare una squadra disposta a comprarlo per 60 milioni.

Koulibaly può restare a Napoli

Kalidou Koulibaly è uno dei calciatori sacrificabili per De Laurentiis, una situazione già nota lo scorso anno ma poi il senegalese è rimasto all’ombra del Vesuvio. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno non esclude che il difensore azzurro possa restare ancora a Napoli, città che ama molto e che considera come se fosse casa sua. Il punto è che il club vorrebbe trarre il massimo profitto dalla cessione di calciatore che significa tanto per la squadra, sia a livello di qualità tecniche ma anche per lo spogliatoio. Dunque, per il quotidiano, il patron non vorrebbe cedere il centrale per una cifra inferiore a 60 milioni, non sarebbe disposto a fare alcun tipo di sconto.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com