Home » Hamsik: “Napoli mi manca, non credo in un ritorno in azzurro! Pareggio col Verona? Ecco cosa penso”
Interviste Napoli OF News

Hamsik: “Napoli mi manca, non credo in un ritorno in azzurro! Pareggio col Verona? Ecco cosa penso”

hamsik

HAMSIK PAREGGIO NAPOLI VERONA – I tifosi si domandano cosa sia successo in Napoli-Verona, partita finita con un pareggio e che con una vittoria gli azzurri avrebbero conquistato la qualificazione in Champions. Nel corso di un’intervista ai microfoni di AS, l’ex capitano partenopeo Marek Hamsik ha provato a dare una spiegazione: “Forse è stato per la pressione, per il fatto di rendersi conto che potevano perdere tutto dopo mesi a grandi livelli. Un peccato”.

LEGGI ANCHE: Fabian Ruiz vuole 4,5 mln a stagione, il Napoli pronto a cederlo: il Psg sullo spagnolo e Koulibaly

Hamsik: “Pareggio Napoli-Verona? Ecco cosa penso”

Hamsik confessa che non si sarebbe aspettato un tale auto sabotaggio da parte del Napoli nella partita contro il Verona. “Si è fatto scappare la Champions in una maniera che ha fatto molto male. Non so cosa sia successo, però non sono riusciti a giocare come nelle giornate precedenti”, ha raccontato il centrocampista slovacco che con la sua Nazionale è riuscito a qualificarsi per il turno successivo degli Euro 2020.

“Napoli mi manca, non credo tornerò in azzurro”

Nel corso dell’intervista si è parlato anche del suo rapporto con il Napoli: “Mi manca tanto – ha confessato l’ex azzurro – è da veramente da tanto che non ci vado. Voglio tornare a vedere la città e i miei amici”. I tifosi sognano il grande ritorno, il legame tra il calciatore e la squadra è ancora fortissimo. In passato sono stati diversi i rumors su un Hamisk bis, ma è lo stesso calciatore che non crede a questa possibilità: “Io non mi sono proposto e credo che non ci sia stato nulla. Il Napoli guarda al futuro ed è giusto così”.

Marekiaro ha scelto di proposito la squadra dove giocherà il prossimo anno, in modo da restare concentrato sugli Europei. A tal proposito ha voluto fare i complimenti all’Italia e al suo ex compagno di squadra: “Il mio amico Insigne ha fatto una stagione incredibile, è un talento naturale. Gli ho detto che, con lui, la ’10’ della Nazionale è in buone mani”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com