Home » Rinnovo Insigne, l’addio è possibile. Nessun aumento per l’ingaggio, per il Napoli è già alto
Napoli Napoli OF News

Rinnovo Insigne, l’addio è possibile. Nessun aumento per l’ingaggio, per il Napoli è già alto

Insigne

RINNOVO INSIGNE ADDIO – Senza rinnovo Lorenzo Insigne andrà via. Sì, il capitano del Napoli non è incedibile nonostante l’ultima brillante stagione in azzurro e un Europeo (al momento) da protagonista. Secondo quanto scrive Raffaele Auriemma sulle pagine di Tuttosport, la società azzurra è preoccupata per i conti in rosso sul bilancio e gli ingaggi onerosi di Mertens e del numero 24 pesano non poco sulle strategie di mercato. Dunque, un aumento di stipendio per l’esterno partenopeo sarebbe tutto da escludere.

LEGGI ANCHE: Fabian Ruiz vuole 4,5 mln a stagione, il Napoli pronto a cederlo: il Psg sullo spagnolo e Koulibaly

Rinnovo Insigne, l’addio è possibile. Nessun aumento per l’ingaggio, per il Napoli è già alto

L’ingaggio dei due attaccanti condiziona i prolungamenti di contratto degli altri tesserati. Non c’è alcuna novità sul fronte rinnovo per Lorenzo Insigne e senza una nuova firma l’unica strada possibile è l’addio. Il capitano è importante per il club, così come per il calciatore è un onore indossare i colori della sua città, eppure il prolungamento di contratto non è scontato. Da quanto si apprende dal quotidiano, il calciatore non sarebbe disposto a rivedere al ribasso il suo ingaggio, ora che ha 30 anni ed è reduce dalla migliore annata della sua carriera. Per il Napoli sono pochi gli incedibile e Lorenzinho non sarebbe tra questi. La società è preoccupata per i conti in rosso e deve coprire un buco di 19 milioni sul bilancio.

Insigne, l’agente si guarda attorno

Il Napoli non avrebbe ancora contattato Insigne per discutere del rinnovo, motivo per cui l’agente starebbe iniziando a guardarsi attorno. Secondo quanto si legge su Il Mattino, sul tavolo (virtuale) ballano circa 6 milioni per l’ingaggio, una cifra come già detto sarebbe troppo alta per gli azzurri. Tuttavia al momento Insigne sembrerebbe non interessato a parlare di contratti e ingaggio: il suo unico pensiero in questo momento è la Nazionale, il calciatore non vuole avere distrazioni fino alla fine dell’Europeo.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com