Home » Napoli, il nome di Emerson Palmieri nel mirino: feeling speciale con Spalletti e profilo interessante. I dettagli
Napoli Napoli OF News

Napoli, il nome di Emerson Palmieri nel mirino: feeling speciale con Spalletti e profilo interessante. I dettagli

Emerson Palmieri

Nel mirino del Napoli, soprattutto di Luciano Spalletti, continua ad esserci un nome, quello di Emerson Palmieri. I buoni rapporti con il suo club attuale, il Chelsea, fa sperare in un’operazione in stile Bakayoko. Il tecnico di Certaldo propende molto per il terzino sinistro, suo allievo.

Napoli, il nome di Emerson Palmieri nel mirino: feeling speciale con Spalletti e profilo interessante. I dettagli

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ritaglia spazio al terzino sinistro del Chelsea. L’attenzione è puntata soprattutto sul suo ingaggio attuale: 4 milioni di euro. Si tratta di una cifra senz’altro in controtendenza rispetto alle esigenze economiche di patron Aurelio De Laurentiis. Per il giovane, ventisettenne c’è tutta la stima di mister Spalletti che con lui ha già lavorato e proprio una reunion sarebbe per lui più che una buona notizia. Tra i due, infatti, c’è un inguaribile feeling. Proprio sul rapporto che lega Emerson Palmieri al nuovo mister del Napoli si sofferma un Il Corriere del Mezzogiorno.

I tempi di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma, infatti, rappresenta una parentesi virtuosa per il terzino sinistro, ora impegnato sui campi dell’Europeo. Buon feeling anche con il capitano del Napoli e numero 10 della Nazionale di Roberto Mancini, Lorenzo Insigne. In virtù di queste ottime premesse relazionali, Emerson Palmieri rappresenta davvero una buona idea per il Napoli “in costruzione” di Luciano Spalletti.

Anche Il Corriere del Mezzogiorno ritaglia spazio alla possibile formula. Un affare in stile Bakayoko, dello scorso anno, è una delle due strade percorribili. Oppure, se accetterà un ingaggio più basso di quello percepito attualmente con i Blues, l’acquisto a titolo definitivo diventa più fattibile.

LEGGI ANCHE: Sander Berge, lo Sheffield fissa il prezzo. In cerca di accordo sulla formula. Il suo infortunio impensierisce il Napoli. Occhio alle sue condizioni

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com