Home » Inter, Mundo Deportivo: i nerazzurri presentano un’offerta per Jordi Alba
News

Inter, Mundo Deportivo: i nerazzurri presentano un’offerta per Jordi Alba

inter
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 13: Danilo D'ambrosio of Inter celebrates his goal 1-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Notizie in casa nerazzurra. Dopo l’arrivo di Hakan Calhanoglu, Mundo Deportivo “rincara” la dose riportando un rumor del tutto inatteso: un’offerta presentata da parte del club di Milano a Jordi Alba. In Italia, la notizia non è stata ancora confermata.

Inter, Mundo Deportivo: i nerazzurri presentano un’offerta per Jordi Alba

L’Inter è alla ricerca di un calciatore che la faccia da padrone per la fascia sinistra. In caso di saluti da parte di Achraf Hakimi, il club nerazzurro trova ovviamente necessario aumentare il livello della rosa a disposizione del nuovo tecnico. Con il club catalano Jordi Alba ha un contratto in scadenza il prossimo 2024. Proprio il Barcellona potrebbe optare per il sacrificio del difensore spagnolo dopo innesti di tutto rispetto in rosa come Depay, Garcia. Da attendere anche il probabile rinnovo di Lionel Messi.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com