Home » Danimarca, il CT: “Paura di niente, abbiamo quasi perso un amico”
Altre squadre Interviste

Danimarca, il CT: “Paura di niente, abbiamo quasi perso un amico”

DANIMARCA ERIKSEN – Kasper Hjulmand pronto per gli ottavi. Il CT della Danimarca ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese da Gazzetta.it, in vista della sfida contro il Galles in programma sabato alle 18. Immancabile un riferimento a Christian Eriksen:

“E’ l’ultimo vero allenamento verso una partita molto importante. Non potremo fare nulla domani ad Amsterdam, allora oggi ho deciso di chiudere, nessuno deve sapere cosa prepariamo. Siamo pronti, tutti sono ok, anche Kjaer è recuperato e giocherà. Abbiamo un’identità precisa, il 90% di quello che facciamo è sempre lo stesso, poi c’è un 10% che varia in base alla tattica, in base all’avversario. Siamo pronti per qualsiasi scenario. Anche per i rigori.

E’ dall’autunno scorso che con i miei giocatori prepariamo i rigori, ho dato loro anche dei compiti a casa da eseguire. E’ giusto così: ho studiato, il 23% delle partite di questi tornei si risolvono ai rigori, obbligatorio prepararsi, i cinque rigoristi li ho già in testa. Non ho paura di niente: abbiamo quasi perso un amico nei giorni scorsi, non posso avere paura di una partita”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Koulibaly, l’ex agente: “Ormai è napoletano, difficile vada via con le richieste di De Laurentiis. Su Mandava e Malcuit…”