Napoli Napoli OF News

Napoli, GdS: torna l’interesse per Kōstas Tsimikas. Giuntoli ha ripreso i contatti con la dirigenza del Liverpool

Tsimikas

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio ad un nome che già in passato è stato accostato al Napoli. Si tratta di Kōstas Tsimikas. Possibile un ritorno di fiamma del club partenopeo per il difensore greco del Liverpool? Di seguito, i dettagli.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Insigne, il Napoli propone la riduzione del 30% dell’ingaggio. Aria di pessimismo e nessuna certezza

Napoli, GdS: torna l’interesse per Kōstas Tsimikas. Giuntoli ha ripreso i contatti con la dirigenza del Liverpool

L’esterno sinistro del Liverpool torna di moda per il Napoli di Luciano Spalletti. Già un anno fa, si era parlato di un approdo in azzurro, ipotesi non avveratasi per una serie di motivi anche interni. Nel 2020, infatti, vi erano già le intese di massima tra le parti, l’Olympiakos e il Napoli. La via del Liverpool è stata poi quella imboccata dal terzino ma la stagione in Premier non è stata delle migliori. Sotto la guida tecnica di Klopp, però, il greco non ha avuto la visibilità sperata, solo sette presenze con il club inglese. Possibilità Napoli, dunque, per il giovane.

Un eventuale sì al Napoli viene paventato anche in virtù del fatto che il DS partenopeo Cristiano Giuntoli ha ripreso i contatti con l’entourage del giovane greco del Liverpool. Il dirigente azzurro proverà a trattare, almeno inizialmente per il prestito.

LEGGI ANCHE: Napoli, Nuno Tavares: ipotesi Mario Rui come contropartita nell’affare. Emerson Palmieri, necessaria una riduzione del suo ingaggio

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com