Home » TMW – Walter Novellino torna ad allenare: accordo con la Juve Stabia
Calciomercato News

TMW – Walter Novellino torna ad allenare: accordo con la Juve Stabia

Juve Stabia
TMW - Walter Novellino torna ad allenare: accordo con la Juve Stabia. L'ex tecnico del Napoli torna dunque su una panchina

A Napoli molti ricordano sicuramente Walter Novellino. Il tecnico, infatti, nella stagione 1999/2000 fu il protagonista in panchina dell’ultima promozione del vecchio Napoli pre fallimento dalla Serie B alla Serie A. Grazie a una squadra molto competitiva che vantava, tra gli altri, Schwoch, Stellone, Robbiati, Coppola e Lucenti, Novellino riuscì a far risalire la squadra in massima serie dopo due anni di Purgatorio. Ebbene, dopo alcuni anni di inattività, ora Novellino potrebbe tornare ad allenare. E lo farà probabilmente proprio in Campania, ripartendo dalla Juve Stabia.

TMW – Walter Novellino torna ad allenare: accordo con la Juve Stabia

Come riporta Tuttomercatoweb, infatti, Novellino avrebbe praticamente trovato l’accordo con il club che milita in Serie C e che quest’anno non è riuscito a salire in Serie B. L’esperto allenatore avrebbe dunque trovato il contatto giusto con la dirigenza stabiese e probabilmente la firma dovrebbe arrivare proprio in questo weekend.

Novellino non allena dal 2019, anno in cui guidò il Catania. Precedentemente aveva comunque già allenato un’altra squadra campana, cioè l’Avellino, dal 2016 al 2018. Dopo una lunga carriera tra campo e panchina, dunque, il mister sembra pronto per una nuova avventura.

LEGGI ANCHE: Napoli, Nuno Tavares: ipotesi Mario Rui come contropartita nell’affare. Emerson Palmieri, necessaria una riduzione del suo ingaggio

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com