Interviste Napoli Napoli OF News

Di Marzio: “Mario Rui e Ghoulam? Il Napoli deve liberarsi di questi giocatori e prendere quelli giusti”

Mario Rui
Di Marzio: "Mario Rui e Ghoulam? Il Napoli deve liberarsi di questi giocatori e prendere quelli giusti". Le parole del mister

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore.

Di Marzio: “Mario Rui e Ghoulam? Il Napoli deve liberarsi di questi giocatori e prendere quelli giusti”

“Italia-Austria? Sul piano tecnico non dovrebbe esserci partita, forse può influire il fatto di giocare a Wembley e la questione della partita secca. Se vogliamo arrivare fino in fondo di certo non ci possiamo preoccupare dell’Austria. De Laurentiis torna a parlare? Facciamo i salti mortali, siamo felicissimi! Dispiace che non si sia riusciti a capire cosa volevano dirci i protagonisti di Napoli-Verona, a me interessava sapere che cosa fosse successo. La cosa più grave è che nel momento in cui vai in vantaggio non devi mai prendere gol dopo, devi sgonfiare il pallone.

Pezzella e Hickey? Il terzino lo avevo con me a Palermo, ha un bel sinistro, la fascia sinistra non è stata coperta adeguatamente. Ottimo giocatore, ha fatto tutta la trafila giovanile. Anche Hickey è bravissimo, sa fare sia la fase difensiva che quella offensiva. Poi dipende ovviamente dalla società come vuole investire, dipende dal progetto del Napoli che non conosciamo.

Spalletti? In base alle trattative riusciremo a capire quali saranno le ambizioni della società. Parlare non serve a niente, vogliamo vedere i fatti. Dopo il mercato capiremo per cosa può lottare il Napoli. Adesso non si può dire niente, valuteremo in seguito. Chi farà una stagione d’oro l’anno prossimo? Politano, Lozano e Osimhen possono fare davvero un grande campionato. Anche Di Lorenzo che ha acquistato personalità in Nazionale, se migliora in fase difensiva. Mario Rui e Ghoulam? Bisogna cercare di liberarsi di questi giocatori ma vendere è difficile, specie quando i calciatori devi proporli tu. La società deve conoscere determinati meccanismi per mollare il giocatore che non serve e prendere quello giusto”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Basic, Cavaliere: “Non pronto per fare il titolare in un top team ma molti club di alta fascia lo seguono”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com