Home » Il Roma su Insigne – Rinnovo complesso: ADL offre al capitano un milione in meno a stagione
Napoli Napoli OF News

Il Roma su Insigne – Rinnovo complesso: ADL offre al capitano un milione in meno a stagione

Insigne

Ancora il capitano del Napoli sotto i riflettori. Lorenzo Insigne e il suo futuro nella casa di Partenope. Niente è ancora sicuro ma l’edizione odierna de Il Roma, nell’editoriale del giornalista Salvatore Caiazza, propone un possibile scenario.
E’ stato chiaro Lorenzo Insigne, parlerà del suo futuro (in azzurro o meno), con il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis, dopo l’esperienza degli Europei 2020.

LEGGI ANCHE: Il Napoli insiste su Nuno Tavares, importante rinforzo sulla fascia sinistra. Approdo indipendente dalle cessioni. Emerson Palmieri, c’è l’interesse ma non l’accordo

Il Roma su Insigne – Rinnovo complesso: ADL offre al capitano un milione in meno a stagione

L’edizione odierna de Il Roma si sofferma sul numero 24 del Napoli. Quanto riportato nell’editoriale di Salvatore Caiazza: “Si racconta che De Laurentiis vorrebbe proporgli un rinnovo a 3,5 milioni di euro a stagione per le prossime quattro” Più precisamente prosegue: “Praticamente Lorenzo dovrebbe ridursi lo stipendio di un milione mentre gli altri guadagneranno regolarmente”. Dallo scenario appare possibile a questo punto un addio di Lorenzo Insigne alla squadra, alla maglia, alla città che più di tutte lo rappresenta. Non si escludono, dunque i saluti tra l’attaccante di Frattamaggiore e il club di Aurelio De Laurentiis. Soprattutto in presenza di offerte da 25 milioni di euro, Insigne potrebbe davvero pensare di andar via.

LEGGI ANCHE: Affare Basic, il Napoli vuole battere la concorrenza della Lazio. Cambiata la formula. Berge, trattativa in corso. 4 milioni di distanza tra le parti

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com