Home » BBC – Rafa Benitez ad un passo dall’Everton. Sfuma la pista viola per il tecnico spagnolo
Napoli Napoli OF News

BBC – Rafa Benitez ad un passo dall’Everton. Sfuma la pista viola per il tecnico spagnolo

Rafa Benitez

La panchina ma soprattutto il futuro di Rafa Benitez è sotto i riflettori. Secondo quanto riportato dalla BBC, l’ex allenatore del Napoli si troverebbe, attualmente, molto vicino alla panchina dell’Everton. Il tecnico spagnolo come successore di Ancelotti? Molto probabile, soprattutto dopo la pista viola, ormai sfumata.

BBC – Rafa Benitez ad un passo dall’Everton. Sfuma la pista viola per il tecnico spagnolo

Rafa Benitez è, secondo quanto riportato dalla BBC, ad un passo dal club inglese dell’Everton. Dopo il collega di panchina, Carlo Ancelotti, potrebbe giungere lui nella società di Liverpool. Proprio mentre Ancelotti esce dalla Premier per fare ingresso con i Blancos nella Liga spagnola, Benitez è molto vicino al campionato inglese. Non molto tempo fa, il suo nome era stato nuovamente accostato allo stesso club partenopeo. Un possibile ritorno (di fiamma) sulla panchina azzurra era una delle tante strade intraprese dopo i saluti con Gennaro Gattuso. Alla fine, come è noto è prevalsa la carta Spalletti.

Benitez – La Premier League è una priorità

Nei giorni scorsi, era stata la panchina viola la possibile sistemazione dell’ex tecnico del Napoli. Nelle priorità di Rafa Benitez, però, c’è la Premier League e in questo modo verrebbe di sicuro accontentato. Saranno i prossimi giorni a decidere sul futuro del tecnico spagnolo. Proprio i Toffees sono alla ricerca di un accordo che potrebbe giungere, si spera, in pochissimo tempo.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com