Home » Euro 2020 – L’Italia ai quarti, Insigne social: “Bravi ragazzi, nonostante le difficoltà non abbiamo mollato”
News

Euro 2020 – L’Italia ai quarti, Insigne social: “Bravi ragazzi, nonostante le difficoltà non abbiamo mollato”

Insigne

L’Italia di Roberto Mancini è ai quarti. Prosegue, dunque, l’avventura azzurra dell’Europeo 2020. I gol di Chiesa e di Pessina hanno sbloccato il match a Wembley, lo stadio di Londra, contro la formazione di Franco Forda. 2-1 per l’Italia che aspetta di conoscere l’avversario che incontrerà ai quarti.

Euro 2020 – L’Italia ai quarti, Insigne social: “Bravi ragazzi, nonostante le difficoltà non abbiamo mollato”

Grande prestazione da parte degli uomini di Roberto Mancini. Sofferenza e agonismo allo stato puro nell’Arena di Wembley. Gli azzurri hanno battuto l’Austria con le reti di Federico Chiesa e di Matteo Pessina, due cambi fondamentali pensati ed attuati dal CT dell’Italia. Le parole del numero 10, Lorenzo Insigne, sui social, sul suo profilo Instagram sanno di coraggio e di squadra. Sono queste le maggiori caratteristiche della squadra italiana, senso di gruppo e sofferenza in campo, quando è necessaria. “Grande vittoria, avanti così. Bravi ragazzi, nonostante le difficoltà non abbiamo mollato. Forza Italia”.

La prestazione del capitano del Napoli non è stata tra le migliori con la maglia della Nazionale, ma si è trattato comunque di una performance importante, significativa e sacrificata. Testa, adesso, al prossimo step, la gara dei quarti di finale, in attesa di sapere chi sarà l’avversario da sfidare nel prossimo scontro diretto.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com